Album

Sono sempre alla ricerca di qualcosa di speciale originale e raffinato

Analogico o digitale scelgo album di fattura artigianale italiana

Gli album sono personalizzabili: romantici, moderni, essenziali o ricercati saranno la cornice per le vostre immagini di matrimonio

Gli album diventano oggetti di design e si arricchiscono di materiali e forme.

Ecco alcuni dei miei preferiti:

Modello Dadino

Nelle sue varianti con base in legno e inox o solo inox con copertine in pelle o plexiglas è un esempio di design innovativo al servizio della fotografia.

Con cartoncini chiari o scuri  disponibili in diverse dimensioni: 25x26 - 30x31 - 34x34 - 38x38 cm sarà la cornice ideale per i ricordi del vostro matrimonio.

Disponibile anche nella variante Dadino-ino di dimensioni ridotte con cartoncini 20x24,5 cm per essere regalato ai genitori.

Plexiglas e pelli sono disponibili in diversi colori e finiture e il modello è personalizzabile sulla parte in inox e sulla copertina.

Modello Floor

Con la sua incredibile copertina in legno racchiude un interno che sia apre a fisarmonica. I materiali legno e carta sono completamente vegetali e naturali.

E' disponibile in diverse dimensioni: 25x25 - 30x30 - 35x25 - 35x35 - 30x40 cm.

Con copertina Acero o Rovere tinto Wengè che possono essere abbinati alla fisarmonica interna disponibile in bianco, nero, blu e grigio.

L'album è personalizzabile attraverso incisioni sulla parte in legno.

Modello Seta Button

Per chi è alla ricerca di un album romantico e tradizionale rivisitato in chiave moderna.

Con la delicatezza della seta e della madreperla questo è senza dubbio un album in grado di accostare modernità e romanticismo.

La seta e i bottoni in madreperla sono disponibili  in una vastissima gamma di tinte che si possono anche abbinare tra di loro per creare qualcosa di assolutamente unico ed originale. E' possibile creare un album bicolore accostando orizzontalmente due tinte e completandole con il bottone.

Disponibile in varie dimensioni: 20x30, 20x35, 30x30, 35x35, 30x45, 38x38 cm pu+ essere abbinato anche ad album più piccoli, identici, per i genitori.

Modello Vertical Vision

Vertical Vision è un oggetto che va oltre l'album di matrimonio.Disegnato per essere collocato anche in verticale diventa una cornice per le nostre immagini.

Il materiale tecnico può essere personalizzato con incisioni e l'interno presenta passepartout o cartoncini presentando le immagini in modo libero e consentendoci di riviverle e riorganizzarle in ogni momento.

Il plexiglas può essere lucido o satinato e l'album è disponibile in diverse dimensioni: dal 15x22 al 38x38 sia rettangolare che quadrato ed è possibile realizzarlo anche in misure personalizzate.

Gli album sono molti e completamente personalizzabili. Consiglio sempre di scegliere l'album insieme una volta ricevute le immagini per essere sempre aggiornati su quello che è disponibile al momento della realizzazione.

Gli album sono disponibili solo insieme al servizio di matrimonio.

L'album è realizzato interamente a mano e album e immagini sono assemblate da me o dal mio team qui in studio.

E' un'emozione rivedere il vostro matrimonio e creare per voi qualcosa di unico ed emozionante.

Metti che un album diventi un piccolo gioiello.

Le fotografie meritano di essere stampate, di essere toccate guardate e riguardate.

Le foto meritano una cornice unica e delicata.

Sarà un piacere scegliere con qualcosa di unico e realizzare un ricordo che sia indelebile.

Mi piace cercare forme, modelli e materiali che rendano ogni album unico e speciale. Forme decise in plexiglass o acciaio o materiali delicati come seta, pelle e madreperla: tutto si fonde nella ricerca dell'unicità.

Oggi si lavora a realizzare qualcosa di speciale... perché sì, noi fotografi siamo anche un po' artigiani in fondo!

Elisabetta